Eriksen, primo selfie dopo il malore: "Grazie a tutti. Devo sottopormi ad alcuni esami, ma sto bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SALUTE

Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite: giocate per tutti i danesi"

"Ciao a tutti - scrive -.

Mille grazie per i vostri dolci e sorprendenti auguri e messaggi che ho ricevuto da tutto il mondo.

Devo ancora sottopormi ad alcuni esami all’ospedale, ma mi sento ok.

Christian Eriksen, ancora ricoverato a Copenaghen dopo il malore accusato sabato scorso in campo nei minuti finali della sfida tra Danimarca e Finlandia, agli Europei in corso di svolgimento, manda un messaggio su Instagram (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Il centrocampista della Danimarca spera di poter assistere alla partita dallo stadio, ma non è ancora chiaro quando verrà dimesso dall'ospedale di Copenaghen. Il danese, vittima di un arresto cardiaco durante la partita tra la sua nazionale e la Finlandia, è postato un messaggio di ringraziamenti sui social: ''Devo fare altri esami. (Today.it)

“Com’è possibile che un calciatore sottoposto a innumerevoli controlli venga colpito da un arresto cardiaco? Ci sono cose che possono sfuggire persino ai controlli più accurati, anche perché le visite avvengono periodicamente, quindi un problema di questo tipo può insorgere tra un controllo e un altro". (Corriere dello Sport.it)

Anche le cessioni potenzialmente semplici, quelle che non dovrebbero incontrare difficoltà rispetto alla malleabilità degli acquirenti, risultano complicate come nel caso di Hakimi, ed allora tocca fare di necessità virtù. (TUTTO mercato WEB)

Pizza in ospedale per Eriksen, che ha anche ricevuto la visita dei compagni di squadra Kjaer e Schmeichel Il calciatore danese si sta riprendendo dopo la drammatica giornata di sabato. (AreaNapoli.it)

Caso Eriksen, al CorSera parlano i medici: "È resuscitato. Corsetti ha poi assicurato di essere "quasi certo" che la causa dell'arresto cardiaco sarà individuata, augurandosi di rivederlo in campo ma precisando come il compito dei dottori sia "metterlo in condizione di avere una vita lunga e serena". (TUTTO mercato WEB)

La possibilità che possa continuare a giocare ci sono Già prima della gara certamente doveva esserci qualcosa che non andava. (TUTTO mercato WEB)