Festival di Sanremo 2025: tra novità, star internazionali e la serenità di Carlo Conti, cosa aspettarsi quest’anno?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Festival di Sanremo è uno degli eventi musicali più attesi e seguiti in Italia, capace di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori ogni anno. Con la nuova edizione che si avvicina, il conduttore e direttore artistico Carlo Conti ha già cominciato a svelare le sue aspettative e i preparativi per il grande evento che si terrà dal 11 al 15 febbraio 2025 al teatro Ariston. Ma quali sono le novità di quest’anno e cosa possiamo aspettarci da questa kermesse musicale? Le Aspettative di Carlo Conti per il Festival Intervenuto in collegamento durante il programma Domenica In, Carlo Conti ha dichiarato di essere sereno e tranquillo in vista del festival. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre testate
Annalisa smentisce con decisione, via social, le indiscrezioni su un suo rifiuto alla co-conduzione di Sanremo 2025 motivato da un cast troppo affollato. (Adnkronos)
La cantante, che peraltro sarà a Sanremo nella serata di venerdì 14 febbraio dedicata alle cover, per duettare con Giorgia sulle note di Skyfall di Adele, ha fatto una storia su Instagram dopo aver letto delle ricostruzioni di stampa - che recitavano, fra l'altro, "dopo aver scoperto chi sarebbero stati i nomi con cui avrebbe dovuto condividere il palco dell'Ariston, pare (sottolineiamo pare) abbia detto: 'Io con quelli non ci salgo'" - ha scritto sui suoi profili social. (la Repubblica)
E' stata la stessa cantante carcarese a smentire un rifiuto, che qualche voce voleva "condito" da malumori, a una paventata proposta di Carlo Conti per averla al suo fianco a dirigere una delle serate del prossimo Festival di Sanremo. (SanremoNews.it)
Annalisa, infatti, dopo che la voce ha cominciato a diffondersi su siti e testate è intervenuta in prima persona, smentendo categoricamente la ricostruzione relativa al suo presunto rifiuto. Annalisa si sarebbe rifiutata di essere una delle co-conduttrici di Sanremo 2025 al fianco di Carlo Conti perché non avrebbe gradito presentare con alcuni altri colleghi chiamati dal direttore artistico del Festival: questa l’indiscrezione sul conto della popstar trapelata nelle scorse ore. (Virgilio Notizie)
Nulla di quello che sta circolando è vero. La cantante, che peraltro sarà a Sanremo nella serata di venerdì 14 febbraio dedicata alle cover per duettare con Giorgia sulle note di 'Skyfall' di Adele, dopo aver letto delle ricostruzioni di stampa, ha tuonato: "Chi mi conosce non ha mai avuto dubbi, ma ho pensato di comunicarlo apertamente solo per rispetto dei colleghi e professionisti chiamati in causa, altrimenti ci avrei riso su dal divano di casa! Pare pare pare… Pare che non è vero! Abbracci". (Liberoquotidiano.it)
Dopo giorni di indiscrezioni sul suo possibile e indelicato rifiuto della co-conduzione del Festival di Sanremo, la cantante, reduce dal successo dello scorso anno, decide di commentare personalmente le voci (Libero Magazine)