Le pagelle del Tottenham - Kulusevski devastante, Son croce e delizia. Forster non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultato finale: Tottenham-Roma 2-2 Forster 7 - Cambio obbligato tra i pali per il ko di Vicario, chiude la porta a Dybala. Si allunga senza arrivare sulla capocciata di Ndicka. Miracoloso su Mancini (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Tra le squadre che hanno trovato la via della rete almeno una volta nel torneo in corso, solo il Ludogorets (una marcatura ogni 1.096 passaggi riusciti) ha un rapporto gol/passaggi riusciti peggiore rispetto alla Roma (uno ogni 733 passaggi) in questa competizione (Sky Sport)
I giallorossi vanno subito sotto a causa del rigore trasformato da Son dopo appena quattro minuti di gioco ma riescono a pareggiare con Ndicka al minuto 20. Spurs di nuovo avanti grazie a Johnson al 34° ma la rete del definitivo pari arriva con Hummels al primo minuto di recupero. (Tuttosport)
Risultato finale: Tottenham-Roma 2-2 Le pagelle del Tottenham (a cura di Marco Pieracci) (TUTTO mercato WEB)
Il commento “A Botta Calda” di Roberto Pruzzo e Luigi Ferrajolo L’ex Borussia Dortmund sigla il gol all’ultimo che salva la Roma da un’altra sconfitta. Dall’altra parte c’è un Tottenham in forma, la squadra di Ranieri però c’è. (Radio Radio)
L'allenatore della Roma commenta con lucidità la buona partita di Londra con il pareggio finale per 2-2 con il Tottenham: "Una rondine non fa Primavera quindi dobbiamo lavorare duramente per ottenere i risultati. (Sky Sport)