Italo Bocchino zittisce David Parenzo: "Il cameratismo è una cosa bellissima, stupenda"

Siamo su La7, a L'aria che tira, il programma condotto da David Parenzo. Siamo al 3 luglio e ancora si parla del servizio di FanPage su Gioventù Nazionale, il tutto all'indomani della lettera con cui Giorgia Meloni, sventolando il pugno di ferro, ha chiuso il caso. Ospite di Parenzo, ecco Italo Bocchino, che premette: "Il servizio di Fanpage? C'è una questione di merito e una di metodo. Il merito è che considero raccapricciante quello che si è visto nel servizio. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 «L'ho ripetuto decine di volte: non c'è spazio, in Fratelli d'Italia, per posizioni razziste o antisemite, come non c'è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del 900, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore». (il Giornale)

Ad 'uscire allo scoperto' è il premier uscente Sunak, che i sondaggi danno ormai per sconfitto. Rishi Sunak e Giorgia Meloni, flirt in vista? I due potrebbero non condividere soltanto le idee e lo schieramento politico, ma anche qualcos'altro. (Il Giornale d'Italia)

Giorgia Meloni ha usato parole chiare, fuori dal partito chi non ha ancora compreso cos'è FdI e la direzione in cui va. (Liberoquotidiano.it)

Oltre il Napoli: il ministro Abodi sulla Nazionale italiana…

Il ministro per lo Sport e i giovani Abodi, per conto del governo, ha risposto al Question Time di oggi a un'interrogazione del M5s su un presunto impiego illegittimo delle risorse del Fondo nazionale per il SCU, emerso dall'inchiesta di Fanpage (Fanpage.it)

L'ho detto e ripetuto decine di volte, ma casomai ce ne fosse bisogno lo ripeto: non c'è spazio, in Fratelli d'Italia, per posizioni razziste o antisemite, come non c'è spazio per i nostalgici dei totalitarismi del '900, o per qualsiasi manifestazione di stupido folklore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non solo Napoli: il Ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, ha rilasciato un’intervista a Il Foglio. Di seguito le sue parole. “Il presidente Gravina ha ritenuto sufficiente, in questa fase, anticipare la data delle elezioni senza un opportuno e auspicabile confronto in Consiglio federale. (Terzo Tempo Napoli)