Federica Pellegrini, tapiro da Striscia la notizia per il caso Angelo Madonia a Ballanzo. Lei la prende così

Federica Pellegrini, tapiro da Striscia la notizia per il caso Angelo Madonia a Ballanzo. Lei la prende così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Striscia la notizia colpisce ancora e questa volta ha messo nel mirino Federica Pellegrini. La Divina è finita al centro del caso che ha visto protagonista Angelo Madonia, il suo maestro di ballo espulso da Ballando con le stelle per "divergenze professionali", e si è vista recapitare il tapiro d'oro da Valerio Staffelli proprio per la vicenda. La campionessa di nuoto ha spoilerato la consegna del premio prima ancora della messa in onda del servizio, condividendo sulla sua pagina Instagram la foto con il tapiro. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Angelo Madonia 'espulso' da Ballando con le Stelle e Federica Pellegrini, concorrente dello show di Raiuno e ormai ex partner del ballerino, alla fine sbotta nei confronti dell'ex maestro. La fuoriclasse del nuoto azzurro riceve il Tapiro d'oro da Striscia la Notizia nella puntata in onda oggi su Canale 5. (Adnkronos)

Per i bookmakers la Divina può mettere al collo un’altra medaglia d’oro: i numeri in vista della semifinale Nella 19°edizione di Ballando con le Stelle non mancano i colpi di scena, ultimo fra tutti l’addio di Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini (Golssip)

La scelta della Rai di allontanare Angelo Madonia da Ballando con le stelle continua a far discutere. Dopo un vivace scambio di opinioni con Selvaggia Lucarelli, il maestro aveva lasciato lo studio nel corso della puntata trasmessa il 23 novembre 2024. (L'Eco Del Litorale)

Ballando, parla Zazzaroni: ‘Pellegrini ha resistito finché ha potuto’

La sostituzione di Angelo Madonia a poche puntate dalla finale di Ballando con le stelle ha lasciato i fan del programma a bocca aperta e, dopo la nota ufficiale di Rai 1 in cui si parlava apertamente di "divergenze professionali", le indiscrezioni non hanno fatto altro che susseguirsi. (La Gazzetta dello Sport)

Ballando, Federica Pellegrini (col Tapiro) contro Madonia: “Davanti alla giuria guardava la Bruganelli. Due mesi buttati” L’ex nuotatrice riceve il Tapiro d’Oro di Valerio Staffelli a Striscia dopo l’esclusione del suo maestro dallo show di Milly Carlucci: “Guardava sempre Sonia” (Libero Magazine)

Una notizia improvvisa, che ha lasciato di stucco in primis la concorrente al suo fianco, Federica Pellegrini, ma subito dopo tutto il cast, Sonia Bruganelli in primis. In realtà il fatto vero e proprio è avvenuto lunedì 25 novembre e ha visto l’allontanamento del maestro di danza Angelo Madonia dal programma. (Gossip e TV)