Dalla Slovacchia – Niente rientro in anticipo Lobotka: sarà titolare contro l’Estonia
Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, sarà titolare nella sfida di domani di Nations League tra Slovacchia e Estonia. Questo è quanto rivelato da Pravda. La società azzurra aveva provato a farlo rientrare in anticipo a Castel Volturno per controllare meglio le sue condizioni fisiche, sfruttando il poco appeal della partita (Slovacchia matematicamente seconda nel girone). Così non sarà, e Francesco Calzona avrebbe già deciso di mandarlo in campo dal 1'. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Lobotka non torna in anticipo! Dalla Slovacchia: "Probabile titolare con l'Estonia" (Tutto Napoli)
Se Anguissa è pronto a diventare una bandiera del Napoli, de Laurentiis sa che è proprio a partire dal centrocampo che si fanno le fortune di una squadra e così si è assicurato per i prossimi ani un reparto di mezzo di qualità e quantità. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli, Lobotka chiude la carriera in azzurro? La società riparte dunque dagli uomini scudetto, quelli ritenuti ancora imprescindibili sia dalla stessa proprietà che dal tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Resta ancora qualche incertezza sul possibile impiego di Stanislav Lobotka nel match che domani sera è previsto alle 20:45 per la sua Slovacchia in casa con l'Estonia. (CalcioNapoli1926.it)
Nei giorni scorsi si era ventilato un possibile rientro in anticipo di Stanislav Lobotka a Napoli, ma non sarà così. Antonio Conte dovrà quindi ancora attendere prima di riaverlo a disposizione. (AreaNapoli.it)
Lobotka a vita a Napoli? L'ultima idea di ADL Secondo il quotidiano infatti, De Laurentiis potrebbe blindare a vita lo slovacco con un nuovo ingaggio. Quello attuale scade nel 2027 quando Lobotka avrà 33 anni. (Tutto Napoli)