Italia, molti i ballottaggi per Spalletti: anche Daniel Maldini può essere titolare

Italia, molti i ballottaggi per Spalletti: anche Daniel Maldini può essere titolare Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Milan News)

Su altri media

Bisogna stare attenti soprattutto alle ripartenze, avendo loro giocatori molto rapidi e tecnici. "Israele rapida e tecnica, occhio alle ripartenze" UDINE (ITALPRESS) - "Israele è una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l'interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. (Tiscali)

Il Ct ha espresso la sua posizione alla vigilia del match con Israele a Udine: "Giochiamo anche per questo" (Sky Tg24 )

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale Azzurra affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (Monza-News)

Spalletti: “Vicario gioca, gara delicata con Israele. Fagioli merita spazio”

L’Italia torna in campo domani, dopo il pareggio emozionante per 2-2 contro il Belgio. La squadra di Luciano Spalletti sarà impegnata contro Israele nella quarta giornata di Nations League, in programma allo stadio Friuli di Udine alle ore 20:45. (Cagliari News 24)

Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto. Vogliamo fare del nostro meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (fcinter1908)