Derby, Vanoli: “Servirà un grande Torino”
Roma, 8 nov. – “Servirà un grande Torino”. Paolo Vanoli sintetizza così quello che sarà necessario mettere in campo nel derby di domani sera contro la Juventus. “Abbiamo vissuto una bella settimana -ha spiegato in un’intervista a Sky Sport l’allenatore granata – perché c’era una bellissima partita da giocare. È un derby, sappiamo quanto vale. Siamo concentrati su una partita speciale. Non c’è bisogno di parlare, si sente l’atmosfera della partita che affrontiamo. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altre testate
I tifosi presenti all’allenamento a porte aperte al Fila hanno esposto uno striscione contro Cairo e motivazionale per i giocatori (Toro.it)
Vanoli: “Ci è mancato coraggio. La squadra va rinforzata. Cairo? Con il presidente c’è un bel dialogo” Queste le sue parole: “Abbiamo interpretato bene la partita dal punto di vista tattico. Nel primo tempo c’è mancato il furore di prendere la palla. (Alfredo Pedullà )
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, a pochi minuti dal derby contro la Juventus è intervenuto al microfono di DAZN: "Una bellissima emozione, fantastica. E' una partita speciale, sappiamo come sono i derby, dobbiamo contenere la nostra emozione e dare il massimo. (TUTTO mercato WEB)
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il derby. (Juvenews.eu)
C’è un colpo di scena che sta per sconvolgere la Serie A: torna Walter Mazzarri, ecco quale panchina potrebbe guidare. Il grande protagonista di questa indiscrezione è niente meno che Walter Mazzarri. (MondoSportivo)
Daniele Silvestri 2002 BMG Ricordi (Toro News)