Morto a 24 anni Harry Brant, figlio della top model Stephanie Seymour

meno di un mese dalla tragica morte della top model Stella Tennant, un altro tragico lutto nel mondo della moda: morto a 24 anni il figlio della supermodella.

GF Vip, Tommaso Zorzi lo scopre in diretta e nella notte spiffera tutto agli altri: “Ma avete visto?”. fbq('track', 'Gossip');

(Continua dopo le foto). . . . . . Ma come detto Harry stesso aveva sperimentato, proprio come la bellissima mamma, icona il mondo della moda, posando per le campagne pubblicitarie di Balmain e su Vogue Italia. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stephanie Seymour, il figlio Harry morto per overdose a 24 anni. "Harry non era solo nostro figlio", si conclude così la dichiarazione: "ma anche un fratello meraviglioso, nipote amorevole, zio adorato e amico premuroso. (Leggo.it)

Il ragazzo, figlio della top model Stephanie Seymour e del milionario Peter M. È morto Harry Brant, figlio della top model Stephanie Seymour: è stato stroncato da overdose all’età di 24 anni. Si è spento all’età di 24 anni Harry Brant, figlio della top model Stephanie Seymour e del milionario Peter M. (SoloGossip.it)

Lo riporta il New York Times. Trasgressivo e stravagante nel modo di vestire e truccarsi, bellissimo come la madre, il New York Magazine ha definito lui e il fratello maggiore i "teenager più belli di New York". (Ticinonline)

Per questo la triste notizia della morte del figlio della top model Stephanie Seymour non deve passare in sordina, deve essere un monito per non minimizzare, trascurare, riflettere. "Harry non era solo nostro figlio", chiosa la famiglia nel comunicato stampa, ma un "fratello meraviglioso, nipote amorevole, zio adorato e amico premuroso. (Yahoo Eurosport IT)

Aveva solo 24 anni, ma il figlio della tom model Stephanie Seymour è stato stroncato da un overdose: Harry Bryant non ce l'ha fatta. Tragico lutto nel mondo della moda, si è spento a soli 24 anni Harry Brant il figlio della nota top mode degli anni ’90 Stephanie Seymour. (Bigodino.it)

"Harry non era solo nostro figlio", si conclude così la dichiarazione: "ma anche un fratello meraviglioso, nipote amorevole, zio adorato e amico premuroso. Il modello e influencer combatteva da lungo tempo una battaglia contro la dipendenza da droghe e a stroncarlo sarebbe stata un'overdose accidentale di farmaci da prescrizione. (Il Gazzettino)