Inghilterra-Slovacchia, sfiorata la rissa a fine match tra Rice e Calzona: il fatto

Inghilterra-Slovacchia, sfiorata la rissa a fine match tra Rice e Calzona: il fatto
CalcioNapoli1926.it SPORT

Oltre al danno e alla beffa.. anche la rissa. La Slovacchia di Ciccio Calzona ha salutato oggi l'Europeo dopo il ko in rimonta per mano dell'Inghilterra ai tempi supplementari. Al fischio finale dopo i 120' il CT ha raggiungo l'arbitro del match, il turco Meler, per parlare di alcuni episodi su cui non era convinto. In quel momento è nata una rissa con i calciatori inglesi, in particolare col centrocampista Rice che ha urlato all'indirizzo dell'allenatore frasi aggressive come "Stai zitto pelato di ma". (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Francia-Belgio sarà il match valido degli ottavi di finale di Euro 2024 e si giocherà in diretta questo pomeriggio, lunedì 1° luglio, alle ore 18.00. (Sky Sport)

RIMONTA. La Slovacchia esce a testa alta da Euro 2024. La rappresentativa allenata dall’ex rossoblù Francesco Calzona spinge l’Inghilterra ai supplementari, dopo essere andata in vantaggio con Schranz. (Calcio Casteddu)

Jude Bellingham segna e un gruppo di amici al pub si scatena, in un video virale sui social. I tifosi sembrano ormai rassegnati all'eliminazione ma in pieno recupero arriva il gol del pareggio e la reazione è tutta da ridere: la confusione totale, si abbracciano, si saltano addosso, cadono per terra, saltano sul tavolo da biliardo. (la Repubblica)

L'Uefa ha aperto un'inchiesta sul "gestaccio" di Bellingham

Una partita al cardiopalma per entrambe le squadra con la squadra di Calzona che ha pregustato fino al 94esimo la possibilità di vedersi ai quarti di finale contro la Svizzera salvo poi subire la prodezza di Bellingham , che si è giustificato per il gesto a posteriori , e la rete di Kane a inizio tempo supplementare. (Tuttosport)

Prosegue il momento negativo di Milan Skriniar. Il centrale slovacco, che ieri sera ha solamente accarezzato la possibilità di eliminare l’Inghilterra e passare ai quarti degli Europei, è stato punito prima da una rete di Jude Bellingham allo scadere, e poi dal gol decisivo di Harry Kane durante i tempi supplementari (Passione Inter)

L'Uefa ha aperto un'inchiesta su Jude Bellingham. Sui social è circolato un video un cui si vede Bellingham compiere un gesto volgare, forse verso la panchina della squadra avversaria. (La Gazzetta dello Sport)