Pink Parade fa tappa a Lizzano

Pink Parade fa tappa a Lizzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SPORT

Per il secondo anno consecutivo la Cooperativa Naima – con sede a Lizzano - aderisce alla Pink Parade organizzata da Pittarosso, sposando l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili. Il ricavato dell'evento sarà interamente devoluto a Fondazione Veronesi. L’evento si terrà domenica 20 ottobre 2024 in tutta Italia come evento diffuso: una camminata non competitiva di 5km. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri giornali

Mentre Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) va a caccia del suo secondo titolo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, ci sono tanti altri titoli in ballo al Circuito de Jerez – Angel Nieto. (WorldSBK)

Toprak Razgatlioglu lo ha detto giovedì: non sente pressione, ha un vantaggio grande in classifica e pertanto vive il round a Jerez con serenità. Ha un buon passo e non ha necessità di forzare in un weekend in cui non è obbligato a vincere … (Corse di Moto)

Cominciamo bene! Questo weekend sul circuito di Jerez si deciderà il nome del campione mondiale Superbike 2024 e i contendenti si presentano con il coltello tra i denti. La temperatura è già elevatissima e siamo solo all’inizio, anche se in realtà la lotta è affidata più alla matematica che non alle possibilità effettive: Razgatlıoğlu ha un vantaggio di 46 punti quando ne restano da assegnare 62 e gli manca un soffio per portare alla BMW il primo titolo iridato nella categoria delle derivate dalla serie. (inSella)

Superbike Jerez Prove 1: Bulega non molla, Toprak ora fa meno paura

Il turco arriva al gran finale di stagione a Jerez con 46 punti di vantaggio su Bulega: riuscirà a regalare il titolo iridato a BMW? (WorldSBK)

Jerez sarà l’ultima recita in Superbike per Michael Rinaldi che dopo stagioni da protagonista, anche con Ducati ufficiale, l’anno prossimo scenderà nella Supersport per puntare al Mondiale. (Corse di Moto)

Peccato che la Superbike sia ai titoli di coda, perchè stiamo cominciando a divertirci sul serio. Il debuttante terribile del Mondiale apre la finalissima di Jerez segnando il … (Corse di Moto)