Italia-Francia, Spalletti schiererà due juventini dal primo minuto
Stando a quanto rivelato da Sky Sport, Spalletti, nel match contro la Francia, si affiderà dal primo minuti a due giocatori e della Juventus. Infatti, sulla sinistra nel 3-5-1-1 dell'Italia ci sarà ancora Andrea Cambiaso. Mentre in mezzo al campo toccherà a Manuel Locatelli che prenderà il posto di Nicolò Rovella (Tutto Juve)
Su altre testate
Spalletti: "chi è il nostro Sinner? Maldini ha eleganza" (Milan News)
LA SFIDA – Italia-Francia sarà la sfida valida per l’ultima giornata del girone di Nations League per la formazione azzurra e quella transalpina. Gli azzurri si presentano alla sfida da primi nel girone, consapevoli che con due risultati su tre saranno sicuri della vetta. (Inter-News)
Donnarumma: “Tornare a San Siro? È sempre speciale” (Tuttosport)
Italia imbattuta nelle prime 5 partite del torneo: girone aperto con il successo ottenuto proprio contro la Francia a Parigi per 3-1 e proseguito poi con altri 4 risultati utili consecutivi. (Tuttosport)
Italia, le parole di Donnarumma Ci siamo ritrovati, ma ora il difficile è continuare così. Bisogna proseguire su questa strada, lavorare ancora di più con umiltà e tanta voglia. (Fantacalcio ®)
Daniel Maldini accostato a Jannik Sinner. Il paragone pesante fatto da Luciano Spalletti che sta facendo discutere in queste ore (MilanLive.it)