Tennis Tracker: Sinner e Musetti cercano le finali ad Halle e a Londra, Cocciaretto fuori a Birmingham

I due italiani sono a un passo dall'atto ultimo dei tornei sull'erba che fanno parte della classica preparazione per Wimbledon 13:30 - Dopo aver raggiunto la prima semifinale sull'erba in carriera a Birmingham, Elisabetta Cocciaretto, n. 44 WTA non riesce a superare l'ostacolo della kazaka Yulia Putintseva, n. 41, che si aggiudica l'incontro con un netto 6-2 6-2. Non basta l'orgoglio alla marchigiana, che sul 5-1 riesce a strappare nel secondo set il servizio all'avversaria ma è costretta a cederlo nel successivo. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Tante partite e ore in campo nell'unico torneo di preparazione per Wimbledon. Jannik Sinner ha raggiunto le semifinali dell'Atp 500 di Halle, proseguendo così la sua striscia positiva di 18 vittorie consecutive in questa categoria di eventi. (Tennis World Italia)

I punti chiave Come è maturata la vittoria Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Si può parlare senza tema di smentita di un “pomeriggio caloroso”, con sicuro riferimento alle temperature, ma soprattutto rispetto alla presenza del pubblico che ha partecipato coinvolto e divertito, apprezzando molto anche il repertorio eseguito dal Coro: Blue Moon (in versione italiana Pallida luna) (Cronache Cittadine)

Dove vedere Sinner-Zhang in tv oggi 22 giugno: orario, canale e diretta streaming dell'incontro dell'ATP di Halle

Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. (corriereadriatico.it)

Ad Halle, dopo le spettacolari ma non del tutto convincenti vittorie ai turni precedenti, l’altoatesino ha battuto non senza difficoltà il tedesco Jann Lennard Struff per 6-2, 6-7, 7-6 in 2 ore e 30 minuti di gioco. (Giornale di Sicilia)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Jannik Sinner è attualmente impegnato nel torneo ATP di Halle, in Germania, dove il tennista italiano si è spinto fino alle semifinali. (Goal Italia)