Crolla casa di tre piani a Gallio dopo esplosione, possibile fuga di gas: un disperso, si scava tra le macerie

Crolla casa di tre piani a Gallio dopo esplosione, possibile fuga di gas: un disperso, si scava tra le macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito Crolla casa di tre piani a Gallio dopo esplosione, possibile fuga di gas: un disperso, si scava tra le macerie Dramma a Gallio (Vicenza): un palazzo di tre piano è crollato dopo uno scoppio dovuto a una possibile fuga di gas. Si scava tra le macerie, non si sa se ci siano vittime e feriti. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco 1.66 Screen da Facebook (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Durante dei lavori di scavo in Via Ech, uno scavatore ha tranciato una tubazione del gas metano di media pressione. Subito si è sviluppato l’incendio della condotta del gas, che ha interessato gran parte della strada. (tviweb)

Una persona risulta al momento dispersa. Non si conosce al momento se ci sono vittime o feriti. Ancora da capire l'entità di quanto accaduto. Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco con diverse squadre e anche l'unità speciale di Mestre per il soccorso di persone sotto le macerie. (Oggi Treviso)

Le autorità hanno immediatamente evacuato l'intera zona, mentre i soccorritori sono impegnati nelle operazioni di spegnimento e nella ricerca di eventuali vittime. Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 1° ottobre, un'esplosione ha scosso via Ech, a Gallio, nell'Altopiano di Asiago, causando il crollo parziale di un'abitazione. (La Voce di Rovigo)

Disastro a Gallio, troncata una tubazione del gas che si incendia

La drammatica vicenda è avvenuta nel tardo pomeriggio di martedì 1 Ottobre 2024. Ancora da capire l'entità di quanto accaduto. (iLMeteo.it)

Attualmente, una persona risulta dispersa mentre un’altra è stata presa in carico dal personale sanitario. GALLIO (VICENZA) – Una tragedia si è consumata oggi, martedì primo ottobre, intorno alle 17.15, quando una casa di tre piani è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, nel centro di Gallio, sull’altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza. (Nordest24.it)

Crolla un'abitazione, ci sono alcuni feriti e un disperso Subito si è sviluppato l'incendio della condotta del gas, che ha interessato gran parte della strada. (L'altopiano)