Crolla casa di tre piani a Gallio dopo esplosione, possibile fuga di gas: un disperso, si scava tra le macerie

Video suggerito Crolla casa di tre piani a Gallio dopo esplosione, possibile fuga di gas: un disperso, si scava tra le macerie Dramma a Gallio (Vicenza): un palazzo di tre piano è crollato dopo uno scoppio dovuto a una possibile fuga di gas. Si scava tra le macerie, non si sa se ci siano vittime e feriti. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco 1.66 Screen da Facebook (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

GALLIO (VICENZA) – Una tragedia si è consumata oggi, martedì primo ottobre, intorno alle 17.15, quando una casa di tre piani è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, nel centro di Gallio, sull’altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza. (Nordest24.it)

Una persona risulta al momento dispersa. Non si conosce al momento se ci sono vittime o feriti. Ancora da capire l'entità di quanto accaduto. Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco con diverse squadre e anche l'unità speciale di Mestre per il soccorso di persone sotto le macerie. (Oggi Treviso)

L’esplosione avvenuta a Gallio ha avuto luogo nel tardo pomeriggio dell’1 ottobre. Una violenta esplosione ha sconvolto Gallio, località situata nell’Altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza. Un metanodotto sarebbe infatti esploso per colpa di una fuga di gas, causando il successivo crollo di una palazzina. (Virgilio Notizie)

Disastro a Gallio, troncata una tubazione del gas che si incendia

Un boato è quello che è stato sentito martedì pomeriggio dai residenti di via Ech a Gallio, nell'Altopiano di Asiago (Vicenza). Dopo qualche minuto dall’incendio è avvenuta un’esplosione e una casa vicina è stata investita dallo scoppio per poi crollare. (Corriere della Sera)

Una persona risulta dispersa. Esplode e crolla casa di tre piani: una fuga di gas. Una persona risulta dispersa, sul posto i vigili del fuoco. (ilgazzettino.it)

Crolla un'abitazione, ci sono alcuni feriti e un disperso Subito si è sviluppato l'incendio della condotta del gas, che ha interessato gran parte della strada. (L'altopiano)