Collovati: ”D’accordo con le parole di Conte sull’uso del VAR. Inter e Napoli le favorite, ma…”

Collovati: ”D’accordo con le parole di Conte sull’uso del VAR. Inter e Napoli le favorite, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Collovati: “D’accordo con le parole di Conte sull’uso del VAR. Inter e Napoli le favorite, ma nerazzurri diversi dallo scorso anno. Kean un affare per la Viola!” Ai microfoni di News.Superscommesse.it, Fulvio Collovati ha condiviso le sue impressioni sulle prime dodici partite della Serie A e sulle sue protagoniste. Nel seguente passaggio, l’opinione di Collovati sulle parole di Conte in merito all’utilizzo del VAR, sulla lotta Scudetto e sulle sorprese di questa prima parte di stagione, ovvero Fiorentina e Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

È stato un altro fine settimana condito da polemiche arbitrali quello appena passato in Serie A e che mette sul tavolo varie tematiche da affrontare nell’ultima pausa per le nazionali di questo 2024. (Calcio e Finanza)

Ha destato molto scalpore il calcio di rigore assegnato all'Inter contro il Napoli per un intervento di Anguissa ai danni di Dumfries e poi fallito da Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Il signor Marelli può dire ciò che vuole, ma se c’è il VAR deve intervenire se ci sono errori, non può essere Mariani a decidere su questo errore clamoroso che poi può incidere sulla partita. Le parole di Conte sul Var (Fantacalcio ®)

Rocchi: «Troppi errori nostri, ma serve rispetto per gli arbitri o il clima si incendia»

Di seguito le sue dichiarazioni. “Nel finale, sull’azione di Simeone, non c’era nulla da verificare: il contatto era leggero. (Terzo Tempo Napoli)

Come in Empoli-Napoli. Eppure in quell’occasione Conte non si vestì da paladino degli allenatori per la sua crociata contro il protocollo del Var. (fcinter1908)

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri, parla al Corriere dello Sport. La sua è una risposta alle parole di Conte e Nani nell'ultimo week-end anche se i due non vengono mai nominati. Un discorso generale, dunque, ma con riferimento alle polemiche dell'ultima giornata di campionato. (Ottopagine)