Sara Ricci piange Paolo Calissano: “Compagno di lavoro e di vita”

L'attore genovese è stato trovato senza vita nella sua abitazione romana la sera di giovedì 30 dicembre: ad ucciderlo sarebbe stato un mix letale di psicofarmaci.

Sara Ricci distrutta dal lutto. L'attrice di Un Posto al Sole che in passato ha condiviso il set di Vivere insieme a Paolo Calissano è distrutta dal lutto.

"L'assenza di amore mi ha fatto commettere errori" sono state le parole di Paolo Calissano in una delle sue ultime interviste in tv

Le cause della morte di Paolo Calissano. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Calissano morto. Attore molto stimato e benvoluto dal pubblico italiano, Paolo Calissano è, purtroppo, deceduto in queste ore. (LettoQuotidiano)

“Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. Non si erano mai persi di vista, lei continuava a provare grande affetto per Paolo, un uomo che sapeva farsi volere bene da tutti (Biccy)

Paolo era un collega, un compagno di lavoro e di vita e una persona splendida con tante fragilità e tanto dolore anche se non gli mancava niente. Sara Ricci ha ricordato così, in lacrime, Paolo Calissano, trovato morto oggi, con cui ha lavorato per anni nella soap di Canale 5 'Vivere' (Repubblica TV)

L’improvvisa e prematura scomparsa di Paolo Calissano non ha lasciato indifferente Barbara D’Urso. Leggi anche –> Barbara D’Urso, la svolta dopo il dramma: una sera all’improvviso. Nel ricordare l’attore 54enne, a detta di molti utenti del web, Barbara D’Urso ha usato un linguaggio poco consono alla triste circostanza. (TrendingNews.it)