I Ray-Ban Meta vanno benissimo. Per Luxottica sono il prodotto più venduto in tanti negozi in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Ray-Ban Meta, gli occhiali intelligenti nati dalla collaborazione fra Meta (che gestisce Facebook e Instagram) e Luxottica, sono un successo in gran parte d'Europa, secondo quanto ha rivelato il direttore finanziario di EssilorLuxottica, Stefano Grassi. Lo ha fatto nel corso del resoconto finanziario per i risultati registrati durante il terzo trimestre fiscale. In questo contesto, Grassi ha specificato che "giusto per dare un'idea, Ray-Ban Meta non è un successo solo negli Stati Uniti, com'è ovvio. (DDay.it)
La notizia riportata su altri media
Stefano Grassi, direttore finanziario di EssilorLuxottica, ha rivelato che i Ray-Ban Meta sono il prodotto più venduto nel 60% dei negozi Ray-Ban nell'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). (Multiplayer.it)
I dati parlano chiaro: gli occhiali connessi e dotati di fotocamera integrata nella montatura sono best-seller nel 60% dei negozi dell'area Emea ovvero Europa, Medio Oriente e Africa, suggellando un'idea di prodotto pensato per creativi e appassionati di social. (WIRED Italia)