Fabbrica di turbine a Ortona Avrà 1.300 posti di lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCARA. Tra l’accordo da 500 milioni di euro con il colosso cinese Ming Yang e il porto di Ortona il passo non è breve, ma Renexia, società del gruppo Toto, ci punta. Il progetto, già comunicato alla Regione Abruzzo, prevede la creazione di un sito industriale per la produzione di turbine eoliche da inviare nel Maryland e in Sicilia, dove l‘azienda abruzzese sta realizzando i parchi eolici più grandi al mondo. (Il Centro)
Su altre testate
PESCARA. "Energia e modello Piano Mattei" è il tema della tavola rotonda nell'ambito del 4° "Abruzzo Economy Summit, stati generali dell'Economia" all'Aurum a Pescara. (Il Centro)
Correre più veloce dei cambiamenti per anticiparli pensando in grande. PESCARA. (Il Centro)
Produrrà 7 TWh annui, equivalenti ai consumi di 700 mila famiglie. (Vaielettrico.it)
Il dibattito a cui ha preso parte Riccardo Toto Un accordo di 500 milioni di euro per insediare in provincia di Chieti uno stabilimento per la produzione di aerogeneratori da oltre mille posti di lavoro (circa 1.300). (Chiaro Quotidiano)
All' Abruzzo Economy Summit , il direttore generale di Renexia , Riccardo Toto... Annunciato un investimento di 500 milioni di euro: il sito sarà il fulcro della filiera e parte del Piano Mattei. (Virgilio)