Donnarumma, infortunio shock: lascia il campo con la faccia piena di sangue
Donnarumma, infortunio shock: lascia il campo con la faccia piena di sangue Nel corso della partita di Ligue 1 il portiere Gigio Donnarumma ha subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo. La partita Monaco-Psg è durata appena 22 minuti per Gigio Donnarumma. Il portiere italiano, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo un terribile intervento dell'ex Torino Singo. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Serata da dimenticare per Gianluigi Donnarumma, suo malgrado vittima di un infortunio che avrebbe potuto causargli conseguenze molto gravi. Il fattaccio è avvenuto nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1: il portiere campano ha avuto la peggio dopo un violento scontro con Wilfried Singo. (Goal Italia)
Non è affatto passato inosservato quanto successo a Donnarumma al minuto 18 della sfida tra Monaco e Psg. In uscita per frenare un’incursione avversaria, il portiere del Psg è stato colpito da una tacchettata di Wilfried Singo. (CalcioMercato.it)
La ripresa si apre col Monaco che, nel giro di pochi minuti, ribalta la gara prima con Ben Seghir su rigore e poi con il solito Embolo . Da segnalare che due minuti prima, Donnarumma ha dovuto abbandonare il campo dopo aver subito un brutto intervento al volto da Singo . (Tuttosport)
Sono stati minuti di apprensione quelli di questa sera durante il primo tempo di Monaco-PSG per il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma. Il numero uno dei parigini è stato colpito duramente al volto dell'ex Torino Singo, ora giocatore dei monegaschi. (Today.it)
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita spettacolare e ricca di colpi di scena. Al termine di un incontro giocato su ritmi altissimi contro una delle due prossime avversarie in Champions League per l’Inter. (Inter-News)
Monaco-PSG, terribile calcio in faccia a Gianluigi Donnarumma Durante il primo tempo del big match della Ligue 1 tra Monaco e PSG allo Stade Louis II valido per la sedicesima giornata del massimo campionato francese Gigio Donnarumma è rimasto vittima di un fallo di inaudita violenza. (Sportal)