La triste parabola delle star di Beverly Hills 90210: che fine hanno fatto gli attori della serie tv?

Volti di un’intera generazione, che nessuno potrà mai dimenticare. Belli e di successo. Un successo, che però li ha travolti, annientati. Con gli attori della celebre serie tv Beverly Hills 90210 la vita non è stata sempre clemente. Schiacciati dal futuro, oppressi dalle aspettative, o semplicemente piegati dai drammi della vita. Incidenti, malattie, problemi di alcol e guai con la legge. Leggen… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante le difficoltà della malattia, Shannen si era sempre mostrata fiduciosa sul futuro, come dichiarato nell'ultimo episodio del suo podcast dove raccontava della chemio. Solo un mese prima era stata vista sorridente mentre usciva dal ristorante Kristy's a Malibu con amici. (La Gazzetta dello Sport)

Non aveva perso la speranza Shannen Doherty. (Corriere della Sera)

L'attrice statunitense aveva onorato la memoria del collega e amico scomparso partecipando a un episodio di Riverdale, l'ultimo progetto televisivo di Perry. Le toccanti scene in cui lo ricorda sono un emozionante miscuglio di finzione e realtà (Sky Tg24 )

Addio a Shannen Doherty, il ricordo di Alyssa Milano finisce in polemica: fan infuriati

Jennie Garth ricorda la sua amica e collega Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una lunga malattia, in un lungo post su Instagram. Le parole dell’attrice (Trash Italiano)

Shannen Doherty aveva ben chiaro come avrebbe voluto che fosse affrontata la sua morte. L’attrice è scomparsa il 13 luglio, come reso noto da un comunicato della sua portavoce Leslie Sloane inviato al magazine People. (Grazia)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)