Maltempo, allerta meteo prorogata dalla Protezione Civile anche per la vigilia di Natale
Il bollettino odierno ha prorogato l'allerta estendendola alla giornata di 24 dicembre. Anche la vigilia di Natale sarà quindi all'insegna del maltempo, che si protrarrà per tutta la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
La vasta perturbazione con aria fredda che sta interessando il nostro Paese continuerà a mantenere condizioni di spiccata instabilità sulle regioni centri-meridionali, con precipitazioni, anche nevose, fino a bassa quota insieme ed un’intensificazione della ventilazione dai quadranti settentrionali. (Potenza News )
Neve a bassa quota e venti burrascosi nel Centro Sud e nelle isole. Miglioramento nelle zone settentrionali dello Stivale. Il meteo a Natale sarà instabile e caratterizzato da vento freddo di origine polare artica. (Sky Tg24 )
La vasta perturbazione con aria fredda che sta interessando il nostro Paese continuerà a mantenere condizioni di spiccata instabilità sulle regioni centri-meridionali, con precipitazioni, anche nevose, fino a bassa quota insieme ed un’intensificazione della ventilazione dai quadranti settentrionali. (Termoli Online)