Coppa Italia di C, quarti col botto: fuori Milan Futuro e Avellino con Caldiero e Giana

Comincia col botto la serata dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C. Nei primi due incontri, saltano i pronostici e arrivano due nette sconfitte per Milan Futuro e Avellino. Le prime due semifinaliste, di conseguenza, sono due “piccole” del girone A, la matricola Caldiero e la Giana. Nelle gare serali, invece, avanti Trapani e Rimini con i successi esterni ottenuti rispettivamente ad Arezzo e ad Altamura (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia (Milan News)

Bonera: "Vos? A volte corriamo un po' troppo... Può migliorare e dare di più" (Milan News)

I gialloverdi veronesi superano 2 a 0 in un quarto di finale di grande prestigio il Milan Futuro di mister Daniele Bonera. Continua lo splendido cammino nella Coppa Italia di Serie C per il Calcio Caldiero Terme di mister Cristian Soave. (Pianeta-Calcio)

Coppa Italia Serie C, ecco le quattro semifinaliste: Il 20 dicembre il sorteggio degli accoppiamenti

La fortuna aiuta gli audaci e questo Milan Futuro non si sa se lo sia davvero. Certamente, di fortuna non ne ha. Una partita nata male per il Milan Futuro, che si trova subito immeritatamente in svantaggio e poi addirittura sotto di due a fine primo tempo. (Pianeta Milan)

FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. (Milan News)

Coppa Italia Serie C, ecco le quattro semifinaliste: Il 20 dicembre il sorteggio degli accoppiamenti (TUTTO mercato WEB)