Sainz dopo il GP Las Vegas 2024: 'Leclerc? Non ne parlo davanti ai media'. VIDEO
Carlos Sainz commenta il 3° posto a Las Vegas, ma non la polemica con Leclerc: "Non ne parlo davanti ai media, ne parleremo tra noi come abbiamo sempre fatto. Sono cose tra di noi. Non mi piace parlare via radio, non è necessario. Il pit-stop mancato? Erano due giri che chiedevo di fare il pit-stop, avevo graining e arrivava Hamilton. Le cose non sono andate bene per nessuno". Guarda il video. Il Mondiale torna in Qatar domenica 1 dicembre: tutto su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Carlos Sainz sale sul podio e Charles Leclerc è furioso. La scena madre arriva al 41° giro, quando Sainz sfruttando le gomme già in temperatura infila facilmente Leclerc subito dopo il secondo pit-stop di quest’ultimo. (La Stampa)
Carlos Sainz che non rispetta un ordine di squadra e Charles Leclerc che perde il controllo in radio e si lascia andare a uno sfogo feroce. Il Il GP di Las Vegas non si è chiuso alla grande per la Ferrari in pista, con un terzo e quarto posto che comunque tiene aperti i giochi, ma è caos nel team tra i due piloti, ormai ai ferri corti. (Tuttosport)
Il GP di Las Vegas ha consegnato un altro podio alla Ferrari grazie al terzo posto di Carlos Sainz. I due sono stati super protagonisti del sabato in Nevada per la solita lotta interna e che è sfociata in accuse, specialmente da parte del monegasco nei confronti del madrileno, reo di non aver rispettato degli accordi probabilmente presi nei briefing pre gara. (FUNOANALISITECNICA)
Dopo la gara di Las Vegas della Formula 1 2024 il pilota della Ferrari Carlos Sainz ha risposto alle accuse rivoltegli in radio prima e nelle interviste TV poi dal suo compagno di squadra Charles Leclerc: "Mi sono messo d'accordo con lui" (Fanpage.it)
Tutto parte dai complimenti di Bryan Bozzi, suo ingegnere di pista, per la gara appena concluso: “Sì, tutto quello che vuoi. Nel mirino di Leclerc c’è proprio lo spagnolo. (Il Fatto Quotidiano)
Ferrari, alta tensione dopo le parolacce di Charles Leclerc: la replica di Carlos Sainz (Sportal)