Atalanta-Verona 6-1, le spigolature di Serina: Gasp e Lookman, record da pallone d'oro. E de Roon Patrimonio dell'Umanità Bergamasca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sullo 0-2, Montipò (arriva a giugno?) perdeva tempo. Il più probabile candidato al posto di vice Carnesecchi del futuro - Lorenzo Montipò, 28 anni, di Novara, portiere di 191 cm in scadenza a giugno 2025 – è stato il migliore del Verona, pur prendendo 5 gol. Un altro paio li ha evitati, e che fosse una pessima serata l’ha capito in fretta: dopo 10’ era già sotto 2-0, ma ad ogni rimessa perdeva tutto il tempo possibile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Record negativo per i gialloblù di Paolo Zanetti. Con i sei gol incassati sabato sera al Gewiss Stadium di Bergamo, salgono a 21 le reti subite nei primi nove turni. (Hellas Live)
Termina sul risultato di 6-1 il match tra Atalanta e Hellas Verona, valido per la nona giornata di Serie A. Il tecnico gialloblu Zanetti opta per un massiccio turnover in vista del Lecce e finisce per regalare il primo tempo e la partita alla squadra di Gasperini, che già dopo i primi 15 minuti si porta avanti di tre gol con Retegui, De Roon e De Ketelaere, e poi firma la manita con la doppietta di Lookman alla mezz'ora. (Tutto Napoli)
"La prestazione c'è stata stasera e mercoledì, questa sera eravamo un po' più tonici e brillanti in attacco. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Hellas Verona, una vittoria incredibile col 6-1 finale arrivato grazie alle reti di Retegui e Lookman (doppiette), De Roon e De Ketelaere. (Tutto Atalanta)
4.5 3.7 (Calcio Hellas)
Per Gasp, nessuna sorpresa e in partenza un undici collaudatissimo, figlio della teoria che è meglio “sottrarre” a risultato acquisito, anziché “aggiungere” per cercare di rimediare o di cambiare inerzia alla gara. (L'Eco di Bergamo)
Morale da ricostruire, Verona travolto nell'atteggiamento (TUTTO mercato WEB)