Ripreso il processo a Ciro Grillo, in aula il fratello. L’ex della presunta vittima non si presenta

Per saperne di più:
Processare Salvini

Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia sono accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa italo norvegese. I fatti sarebbero avvenuti la notte tra il 16 e il 17 luglio del 2019 in Costa Smeralda (Fanpage.it)

Su altre fonti

La ragazza che ha denunciato Ciro Grillo e i suoi tre amici genovesi, ora tutti a processo a Tempio Pausania accusati dalla Procura di stupro di gruppo, aveva raccontato agli inquirenti di un altro abuso subito, durante una vacanza in tenda in Norvegia, da parte di un giovane allora fra i suoi migliori amici. (La Repubblica)

Notizia in aggiornamento (il Giornale)

Quest’oggi si è tenuta una nuova udienza presso il tribunale di Tempio-Pausania per discutere dell’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza italo-norvegese imputata a Ciro Grillo e ai suoi tre amici Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia. (Cagliaripad.it)

Tempio, in Aula tra i testimoni il fratello di Ciro Grillo

Un lungo processo quello ripreso questa mattina, lunedì 23 settembre, con oltre un'ora di ritardo rispetto all'orario stabilito, nell'aula del Tribunale di Tempio Pausania, a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia, i quattro amici liguri accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa italo-norvegese che sarebbe avvenuta nella notte tra il 16 e il 17 luglio del 2019 nella villetta della famiglia Grillo a Porto Cervo. (ilgazzettino.it)

Nuova udienza del processo che a Tempio Pausania vede imputato Ciro Grillo assieme a tre suoi amici – Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia – con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una studentessa italo-norvegese, dopo una serata trascorsa al Billionaire nell’estate del 2019. (L'Unione Sarda.it)

Matteo Scarnecchia, questo il nome del giovane, è figlio di Parvik Tadjik – mamma di Ciro e moglie di Beppe Grillo – e dell’ex calciatore Roberto Scarnecchia. Questa mattina è ripreso a Tempio il processo a carico di Ciro Grillo e i tre amici genovesi, tutti imputati per stupro di gruppo nei confronti di una studentessa 19enne in Costa Smeralda, nel 2019. (Gallura Oggi)