NESTA, Come a Firenze: con l'approccio giusto non sbagliamo gare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: Tuttomercatoweb.com Nel corso della conferenza stampa post partita, dopo la sconfitta di ieri sera in casa dell'Atalanta, il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha fatto un excursus sulle prestazioni fornite dalla sua squadra, citando anche la trasferta con la Fiorentina come una delle migliori: "Avevamo sbagliato approccio con il Venezia, ma quando questa squadra approccia bene, non sbagliamo mai le partite. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

"L’importante era la vittoria. Noi siamo contenti quando la panchina riesce a dare una bella scossa: abbiamo sofferto quasi sempre partite così, e siamo contenti di aver conquistato i tre punti. Noi cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, e magari essere più veloci perché quando ci sono squadre che incidono non è facile trovare spazio. (CalcioNapoli24)

"Per me quello non è mai fallo, qualunque cosa l'arbitro abbia fischiato. Così Alessandro Nesta , allenatore del Monza , ha commentato l'episodio del possibile vantaggio annullato a Vignato nel secondo tempo prima dei due gol dell'Atalanta siglati da Samardzic e Zappacosta, per un contatto a tre in mischia tra Djuric, D'Ambrosio ed Ederson: "Pablo Marì e Retegui si sono picchiati tutta la partita ma nessun fallo è mai stato fischiato, altrimenti è un altro sport. (Tuttosport)

Contro il Monza, nella 10ª giornata di Serie A Enilive 2024-2025, è arrivata per i nerazzurri la quarta vittoria consecutiva di questo campionato. Mantenendo la porta inviolata per tutti i 90’, l’Atalanta conquista i tre punti battendo la squadra brianzola con il risultato di 2-0. (Atalanta)

Un tempo per essere decisivo. Una rete che porta in vantaggio la sua Atalanta contro il Monza in u (TUTTO mercato WEB)

Video Samardzic e Zappacosta in gol e l'Atalanta vola: gli higlihgts contro il Monza (Tutto Napoli)

Dopo avere avuto un impatto immediato e devastante da Mateo Retegui, ora Gasperini sta trovando il contributo di tutto il mercato. Il mercato dell’Atalanta paga (SportItalia.it)