Sinner-Medvedev, quando giocano e dove vedere in tv e streaming il match delle Atp Finals di Torino
Ora sono tutte sfide decisive per Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Una scalata che parte dalla sfida di questa sera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)
L’azzurro cerca la terza vittoria di fila anche per strappare la qualificazione in semifinale come primo del girone: queste le combinazioni per la qualificazione. Con il successo ottenuto nei quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, Sinner ha pareggiato il conto dei precedenti con Medvedev sul 7-7. (Corriere della Sera)
L'azzurro vuole guadagnarsi l'accesso alle semifinali, possibilmente da capoclassifica. Per Jannik Sinner, che dopo aver sconfitto Alex de Minaur e Taylor Fritz si trova ad affrontare Daniil Medvedev. (Quotidiano Sportivo)
Tuttavia, il passaggio del turno potrebbe decidersi già prima del suo match contro Medvedev. (SNAI Sportnews)
serata per lo sport italiano quella di giovedì 14 novembre 2024: da una parte ci sarà la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev valida per il terzo turno del girone delle Atp Finals, dall'altra l'Italia di Luciano Spalletti che affronterà il Belgio di Domenico Tedesco per la quinta gara della fase a gruppi di Nations League. (Goal Italia)
Il 23enne di San Candido, alle ore 20.30 , quasi in contemporanea con il match della Nazionale italiana di calcio, impegnata alle 20.45 a Bruxelles contro il Belgio in Nations League , sfida il russo Daniil Medvedev nel terzo e ultimo turno del gruppo Ilie Nastase . (Tuttosport)