Investita da un'auto, "Eleonora non sarebbe stata soccorsa adeguatamente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ipotesi è che non sarebbe stata adeguatamente soccorsa e che, quindi, forse, la ragazza si sarebbe potuta salvare. I funerali di Eleonora Chinello, la 14enne investita a Sant'Angelo di Piove lo scorso lunedì 28 ottobre, sono destinati a slittare ancora. Il motivo, se confermato, è sconcertante. La procura di Padova indaga per omicidio colposo in concorso un medico a gettone in forze all'Ulss6 Euganea. (TG Padova)
Su altri giornali
Sarà lutto cittadino a Sant'Angelo di Piove nel giorno delle esequie, che potrebbero essere celebrate martedì prossimo, di Eleonora Chinello, la 14enne travolta lungo via San Polo lunedì mattina (28 ottobre) mentre in bicicletta si stava recando a prendere la corriera per raggiungere l'istituto superiore di Dolo dove frequentava la prima classe dell'indirizzo commerciale. (ilgazzettino.it)
La morte della studentessa di 14 anni nel padovano, investita da un auto mentre era in bicicletta ha scosso l’intera comunità. I genitori fanno sapere che saranno donati gli organi. “Viviamo una tragedia ma poter essere d’aiuto ad altre persone in qualche modo ci rincuora”, dicono i genitori della 14enne investita e uccisa in bici a Piove di Sacco, come si legge su Fanpage. (Orizzonte Scuola)
«Non temere, soltanto abbi fede»: sono alcune delle parole tratte dal racconto evangelico di Marco, rivolte da Gesù a Giairo, la cui figlia stava morendo, che sono risuonate ieri sera nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo, per la veglia di preghiera organizzata dai gruppi di Azione Cattolica della parrocchia per ricordare Eleonora Chinello. (ilgazzettino.it)
Non ce l'ha fatta Eleonora Chinello la giovane studentessa di 14 anni che ieri è rimasta vittima di un gravissimo incidente mentre andava a scuola in bici. (Today.it)
Attorno alle 7,30 di ieri mattina Eleonora Chinello, che ha compiuto 14 anni lo scorso 28 gennaio. A centrarla è stata una Volkswagen Golf con al volante un uomo di 34 anni di Campolongo Maggiore (Venezia). (ilmessaggero.it)
Sono le prossime tappe dell'indagine avviata dalla Procura di Padova, attraverso il sostituto procuratore titolare dell'inchiesta Sergio Dini, per accertare dinamica e responsabilità dell'incidente stradale in cui ha perso la vita lunedì mattina Eleonora Chinello, la 14enne di Sant'Angelo di Piove che in sella alla sua bicicletta è stata travolta da un'auto, alla cui guida si trovava un uomo residente nel vicino comune di Campolongo Maggiore. (ilgazzettino.it)