Venezia, la prima vittoria lo conferma: la strada indicata da Di Francesco era giusta

Venezia, la prima vittoria lo conferma: la strada indicata da Di Francesco era giusta L'impressione che la strada fosse quella giusta, il Venezia l'aveva data ben prima di trovare a sua prima vittoria in Serie A. Perché contro Lazio, Fiorentina e Torino era stato proprio questo il sentore, che la sciagurata trasferta di Milano non poteva cancellare. Il fatto è che i lagunari sanno dal primo momento di partire dalle retrovie e forse dall'ultima fila. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Venezia, Candela: "Di Francesco diverso da Vanoli. Milan? La reazione c'è stata" (TUTTO mercato WEB)

Video Al Genoa non basta il rigore parato da Gollini: vince il Venezia 2-0, highlights (Tutto Napoli)

"Abbiamo dimostrato di non essere quelli di San Siro. Ne ero convinto per come ho visto allenarsi i ragazzi in settimana. Abbiamo ragazzi giovani o che non hanno esperienza in questo campionato. Il rigore sbagliato poteva tagliarci le gambe. (Fantacalcio ®)

Alla fine Joronen non farà nemmeno una parata. Inizia nell’ultimo giorno dell’estate il campionato del Venezia, che si aggiudica per 2-0 la sfida tra le ex repubbliche marinare e sorpassa momentaneamente una mezza dozzina di squadre. (Giornale di Sicilia)

Pohjanpalo si è sbloccato, siglando il gol del definitivo 2-0 con cui il Venezia ha trovato la prima vittoria in campionato battendo il Genoa di Gilardino. (Fcinternews.it)

Sorride Joel Pohjanpalo al termine della sfida tra Venezia e Genoa: "Sbaglia il rigore, poi la zampata sul cross di Yeboah. Prima il calcio di rigore sbagliato, poi finalmente il gol. (TUTTO mercato WEB)