Inter, l'agente dei fratelli Esposito spinge per il Napoli: la situazione contrattuale di Pio, Sebastiano e Salvatore

L'inizio di stagione 2024/25 è stata sicuramente da incorniciare per la famiglia Esposito che sta vedendo tutti e tre i propri figli, impegnati e protagonisti delle rispettive squadre fra Serie A e Serie B. Sebastiano Esposito (classe 2002) ha iniziato finalmente alla grande la sua nuova avventura con la maglia dell'Empoli con 3 gol e 2 assist in 9 partite giocate. Salvatore Esposito (classe 2000) ha 3 gol e 6 assist all'attivo con lo Spezia in Serie B in 13 presenze e Pio Esposito (il più piccolo classe 2005) è anche lui allo Spezia con cui ha segnato 6 gol in 11 partite. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovani ma già maturi e soprattutto legati alla propria terra. I 3 fratelli Esposito, Salvatore e Francesco Pio in forza allo Spezia (quest'ultimo in prestito secco dall'Inter) e Sebastiano dell'Empoli (che lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto a 5 mln dai nerazzurri) hanno restaurato il campo dove hanno iniziato a giocare a calcio a Castellammare di Stabia. (L'Interista)

Un Onore per Curro (SofiaOggi.com)

Un gesto d'amore per la propria terra, quello dei fratelli Esposito, che hanno deciso di restituire alla loro città natale, Castellammare di Stabia, il campetto del 'Rione Cicerone', quel campetto dove loro stessi sono cresciuti, tirando i primi calci a un pallone: i tre fratelli lo hanno infatti ristrutturato a proprie spese per permettere ad altri bambini di allenarsi e coltivare il loro sogno, e ieri, proprio il campo, è stato inaugurato. (TUTTO mercato WEB)

La Promessa, rivelazioni dalla Spagna: Petra assume il ruolo di governante mentre Pia viene relegata a sguattera

Parlare di loro con le squadre che li cercano non è difficile. (ilmattino.it)

Ci sono riusciti e domenica sono tornati a casa per sfidare la Juve Stabia. Da bambini sognavano di diventare calciatori. (La Gazzetta dello Sport)

Il Potere di Petra: Una Nuova Governante in Arrivo (SofiaOggi.com)