Moto Morini Rumble, compatta ma con stile

Approfondimenti:
MotoGP 2024

Moto Morini porta a EICMA 2024 una vera raffica di novità. Sulla stessa base meccanica della naked 3 1/2 la Casa pavese presenta anche la bobber Rumble, classica e moderna al tempo stesso. Emblematici in questo senso sono il faro tondo a LED e la strumentazione circolare, con tanto di navigatore integrato. Tra i principali elementi distintivi ci sono le ruote da 16 pollici e i pneumatici carnosi da 130/90 all'anteriore e da 150/80 al posteriore. (EICMA)

Ne parlano anche altre testate

Moto Morini approfitta dell'omologazione alla Euro 5+ per mettere mano ad uno dei suoi modelli più venduti, la X-Cape 650 passa a 700 grazie all'aumento a un nuovo motore bicilindrico da 693 cm3. (inSella)

La X-Cape 1200 è stata progettata con un’estetica accattivante e una carrozzeria ergonomica, pensata per distribuire il calore lontano dal pilota, migliorando il comfort durante i viaggi. (Motociclismo.it)

Image Tanti i sistemi di assistenza alla guida: cruise control, cambio elettroassistito, controllo di trazione con tre livelli (disattivabile), radar posteriore per l'angolo cieco, cornering lights (luci a Led supplementari che in curva si attivano in due gradi differenti di inclinazione) e telecamera, posizionata sotto al faro anteriore, per registrare i viaggi. (inSella)

Moto Morini cala il poker a EICMA 2024

xh7/abr/gsl Riproduzione riservata (OglioPoNews)

La strumentazione digitale integra un sistema di navigazione e ci sono anche prese USB e USB-C. Sull’onda del successo delle moto da adventouring di piccola cilindrata Moto Morini presenta a EICMA 2024 la nuova Alltrhike 450, che arriverà poi nelle concessionarie nella primavera 2025. (EICMA)

Moto Morini 3 1⁄2, Alltrhike, Corsaro 750 GT e Rumble segnano un inizio in grande stile per lo storico brand che, ancora una volta, si distingue per la cura nei minimi dettagli e per soluzioni progettuali di eccellenza. (Info Motori)