Drusilla Foer ricoverata, il video dall’ospedale: “Ci rivediamo presto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Drusilla Foer ha condiviso su Instagram un video dal letto d'ospedale. Un evento che certamente ha messo in allarme i fan dell'artista che, con il suo inconfondibile piglio ironico, ha saputo rassicurarli nonostante il problema di salute che ha richiesto il ricovero non sia da sottovalutare e l'abbia costretta a rimandare le prossime date della tournée teatrale Venere Nemica. Drusilla Foer, l'ironico video dall'ospedale Non si smentisce proprio mai Drusilla Foer che, per comunicare ai fan gli aggiornamenti sulle sue attuali condizioni di salute, ha deciso di condividere su Instagram un video ironico e decisamente divertente. (DiLei)

Su altri giornali

Brutte notizie arrivano da casa Rai, con l’annuncio di un ricovero per uno dei personaggi più famosi dell’azienda e volto di punta amato. (GalleriaBorghese.it)

Un post ironico per eliminare ogni tensione, un annuncio con tanto di ripresa video dal letto d’ospedale, ai suoi piedi amici e famiglia accorsi ovviamente per esserle vicini in un momento così delicato. (Abruzzo Cityrumors)

A renderlo noto è la stessa artista fiorentina in un video ironico pubblicato sui suoi profili social nel quale rassicura: "Ci rivediamo presto". Drusilla Foer, al secolo Gianluca Gori, è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. (LA NAZIONE)

(Adnkronos) - Drusilla Foer è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. Lo comunica la stessa Drusilla, al secolo Gianluca Gori, attraverso un ironico video in cui lei non viene inquadrata ma vengono ripresi alcuni familiari intorno al letto di ospedale che indossano la mascherina. (SulPanaro)

Ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale Drusilla Foer, al secolo Gianluca Gori. A renderlo noto è la stessa artista fiorentina in un video ironico pubblicato sui suoi profili social nel quale rassicura: "Ci rivediamo presto". (la Repubblica)

A renderlo noto è la stessa artista fiorentina in un video ironico pubblicato sui suoi profili social nel quale rassicura: “Ci rivediamo presto“. Nel video si vedono alcuni amici e familiari intorno al letto di ospedale, che le raccomandano di muoversi lentamente, di riposarsi, e anche di fare testamento e di ricordarsi di loro. (StrettoWeb)