Intervista ai protagonisti della serie 883: il chiodo di Max e le maglie colorate di Mauro, “che bella la moda anni 90”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I protagonisti della serie 883 Elia Nuzzolo (Max Pezzali) e Matteo Oscar Giuggioli (Mauro Repetto) si raccontano a Vogue Italia Numeri da record, sempre in crescita, che altro non hanno fatto che confermare una cosa: la serie Hanno Ucciso L'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 è già diventata cult. Un'ondata di freschezza che ha travolto tutti, sia i fan della prima ora del duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto che le nuove generazioni, affascinati dagli 90 e dalle sue realtà, passando dalla musica alla moda. (Vogue Italia)
Su altri giornali
Con gli ultimi due episodi, passati ieri su Sky, si è chiusa trionfalmente Hanno ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, la serie diretta da Sydney Sibilia, interpretata da Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli (rispettivamente nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto) e rivelatasi subito un successo senza precedenti. (ilmessaggero.it)
Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 (canale 301) andrà in onda Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - Finale di Stagione, un film celebrativo che ripercorre l'ascesa degli 883 e il loro successo, partendo dal Cantagiro fino al leggendario concerto all'Aquafan di Riccione. (Digital-Sat News)
Appuntamento con il gran finale della serie che racconta la storia degli 883 domani 1° novembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: Max e Mauro hanno raggiunto il successo, e ora? Tutte le anticipazioni degli episodi 7 e 8. (ComingSoon.it)
«Questo è stato il mio primo ruolo da protagonista: per questo sarà per me un ricordo che legherò sempre a Pavia, una città che mi rimarrà nel cuore». (La Provincia Pavese)
Dopo la rivelazione sulle origini del fantomatico “uomo ragno”, il commesso del negozio di strumenti musicali che senza saperlo ha segnato la vita dei due giovani ed è diventato protagonista del loro primo grande successo, venerdì 1 novembre su Sky arrivano gli ultimi due episodi che salutano i due ragazzini di provincia nel momento in cui si preparano a fare il grande salto. (la Repubblica)
«È una serata dove vestirsi in stile anni 90, tu hai qualcosa?».Quando mia moglie mi ha detto il tema della festa, ho capito che qualcosa è cambiato. (Corriere della Sera)