30 milioni e Motta ha il difensore: via alla maxi operazione
Thiago Motta può esultare: in arrivo il difensore, affare da 30 milioni di euro Un difensore a tutti i costi ed il prima possibile. Thiago Motta è stato chiaro con la sua dirigenza dopo aver affrontato settimane intere di vera e propria crisi: i salti mortali per poter schierare in campo una formazione competitiva, per cercare quattro difensori abili ed arruolabili. Niente mercato dei parametri zero, una scelta condivisa da staff tecnico e dirigenziale ma anche la necessità, nella sessione invernale, di intervenire con grande celerità. (SpazioJ)
Su altre testate
Negli ultimi giorni, molti utenti di ChatGPT hanno segnalato difficoltà nell’accesso e nell’utilizzo del servizio. Il problema ha sollevato diverse domande riguardo alla stabilità e alla gestione dei sistemi online di OpenAI, che sono stati messi sotto pressione dalla crescente popolarità del servizio. (Tech Princess)
La situazione è stata aggravata dalla difficoltà di accesso anche ai servizi API di OpenAI e a Sora, il generatore di video della compagnia. L'incidente è iniziato intorno alle 19:30 ora italiana, con molti utenti che hanno segnalato messaggi di errore durante il tentativo di accesso al servizio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dalla tarda serata di ieri fino alle 5 del mattino italiane, OpenAI ha riscontrato disservizi per ChatGpt e altri software di intelligenza artificiale collegati. Poco dopo le 20 italiane di ieri, il primo messaggio di errore sulla pagina web che indica il corretto funzionamento dei programmi di OpenAI. (Sky Tg24 )
OpenAI sta indagando sulle cause del crash informatico che nella giornata di giovedì 26 dicembre ha causato un'interruzione dell'accesso ai suoi sistemi di intelligenza artificiale in tutto il mondo. "OpenAI eseguirà un'analisi completa della causa principale di questa interruzione e condividerà i dettagli su questa pagina una volta completata", scrive la startup americana nel suo sito web. (Italia Oggi)
Se fosse successo un anno fa in pochi se ne sarebbero accorti, ma il blackout di OpenAI della notte tra giovedì e venerdì mattina è stato seguito da oltre 50.000 segnalazioni, visto che ormai ChatGPT è usata da oltre 300 milioni di utenti unici a settimana. (ilmessaggero.it)
ChatGPT, il popolare chatbot di intelligenza artificiale, è attualmente inaccessibile per molti utenti. Numerose segnalazioni sui social media e verifiche dirette confermano che il sistema si carica ma non riesce a rispondere alle richieste, mentre alcuni utenti visualizzano un messaggio di errore del server interno. (Tom's Hardware Italia)