Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 20 novembre sulla guerra di Putin. DIRETTA
Primi Atacms sulla russia biden autorizza anche la fornitura a kiev di mine antiuomo Putin cambia la dottrina nucleare: la Russia potrà rispondere con l'atomica anche ad attacchi convenzionali. Mosca fa sapere intanto di aver abbattuto i primi 5 missili Atacms sul proprio territorio. Biden autorizza anche la fornitura a Kiev di mine antiuomo, secondo i media Usa. Putin è "piccolo" se l'Europa è "unita", dice Zelensky al Parlamento europeo (Sky Tg24 )
Su altre testate
Secondo quanto si legge sul sito web della rappresentanza diplomatica, per oggi, 20 novembre, "l'ambasciata ha ricevuto informazioni specifiche di un potenziale attacco aereo significativo". L'ambasciata raccomanda ai cittadini statunitensi di "prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel caso in cui venga annunciato un allarme aereo". (Adnkronos)
Ultim'ora news 20 novembre ore 12 La smentita del Cremlino (Milano Finanza)
Putin è “piccolo” se l’Europa è “unita”, dice Zelensky al Parlamento europeo. Pyongyang sta fornendo altri obici e lanciarazzi a Mosca, secondo Seul. (Il Sole 24 ORE)
Secondo quanto si legge sul sito web della rappresentanza diplomatica, per oggi, 20 novembre,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La decisione "a scopo precauzionale" dopo le ultime notizie dal fronte condivise dalla rappresentanza diplomatica americana L‘ambasciata italiana a Kiev, in Ucraina, oggi resterà chiusa per il timore di un possibile attacco aereo della Russia (LAPRESSE)
Si teme che la Russia lanci nelle prossime ore un potente attacco aereo su Kiev. Ad annunciarlo è questa mattina l’ambasciata americana nella capitale ucraina, che fa sapere di aver ricevuto «informazioni specifiche» su questo scenario. (Open)