C’è poco da ridere per Stellantis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è poco da ridere per Stellantis L'ultima trimestrale del gruppo Stellantis certifica la perdita di quote nei mercati Usa ed europeo. Crollano del 20 per cento le consegne portando a fondo i ricavi, giù del 27% nel terzo trimestre. Ma Stellantis, soprattutto in America, ostenta sicurezza relativamente alla diminuzione delle scorte Mentre John Elkann, presidente del gruppo, disdegna l’invito del Parlamento a presentarsi per riferire sullo stato di crisi in cui versa il colosso franco-italo-americano, Stellantis certifica il periodo no pubblicando l’ultima trimestrale. (Start Magazine)
Su altre fonti
Un risultato, questo, imputabile da un lato dalla diminuzione delle consegne e dall'altro da una congiuntura economica tutt'altro che favorevole. Netto calo dei ricavi per Stellantis nel terzo trimestre del 2024. (Automoto.it)
Terzo trimestre in calo a due cifre per i ricavi di Stellantis. Un dato che, per quanto negativo, si è attestato sopra le stime degli analisti di Reuters che si attendevano un risultato di 31,1 miliardi di euro. (Wall Street Italia)
Stellantis conferma la sua guidance finanziaria per il 2024, aggiornata al ribasso lo scorso 30 settembre. (La Pressa)
Le consegne consolidate sono 1.148 mila, diminuite di 279 mila unità, cioè del 20% su base annua. (Calcio e Finanza)
Frosinone – Un ciociaro sul tetto d’Italia! Gianmarco Coccia, 21 anni, originario e residente nel capoluogo di provincia, si è laureato appena due settimane fa ‘Campione italiano Men’s Classic Physique U24’ in NBFI nel corso della competizione tenutasi a Firenze lo scorso 12 ottobre. (Frosinone News)
Ancora un trimestre negativo per il gruppo Stellantis: i dati relativi al Q3 del 2024 vedono un calo dei ricavi in doppia cifra (-27%), a 33 miliardi di euro per il consuntivo di periodo. (Quattroruote)