Calcio, Piotr Zielinski: "Lo scudetto è vicino ma non è finita, la Champions? Faremo grandi cose"

Messa in archivio la pausa per le nazionali, impegnate nelle Qualificazioni verso gli Europei di Germania 2024, Piotr Zielinski saluta la sua Polonia e si rituffa anima e corpo nell’avventura con il Napoli. Si apre un mese di aprile davvero di capitale importanza per i partenopei, con lo Scudetto ormai all’orizzonte ma, soprattutto, la doppia sfida contro il Milan per i quarti di finale della Champions League (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

SCUDETTO – “Abbiamo degli obiettivi, vogliamo raggiungerli vincendo più partite possibili. Piotr Zielinski ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset in cui ha parlato degli obiettivi del Napoli e del suo possibile rinnovo di contratto. (SOS Fanta)

Redazione ITASportPress Piotr Zieliński ha un contratto in scadenza il prossimo giugno 2024. Non avendo ancora rinnovato, sul calciatore si sono riversate le voci di calciomercato che lo vedono lontano da Napoli (ItaSportPress)

Il centrocampista polacco in scadenza contrattuale a giugno 2024: “Siamo una squadra forte e matura che sta facendo cose incredibili” (CalcioMercato.it)

Alla fine a Napoli qualcuno che rimane scaramantico c’è ancora: Piotr Zelinski ha parlato dal ritiro della nazionale sulla stagione degli azzurri. Di seguito le sue parole su Champions League e Scudetto. (Calcio News 24)

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato a SportMediaset ripartendo dalla corsa scudetto: "Abbiamo degli obiettivi, vogliamo raggiungerli vincendo più partite possibili. La parola scudetto non ci ha fatto mai paura, abbiamo sempre avuto una squadra forte, stiamo facendo cose incredibili, ma il campionato è ancora lungo, dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tanti punti da fare. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it Direttamente dal ritiro della nazionale polacca, il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha rilasciato una intervista ai media locali dopo il successo contro l'Albania: "Napoli favorito per la vittoria della Champions? Non ci pensiamo, ora siamo proiettati al campionato, alla prossima partita col Milan. (Milan News)