Salernitana: Colantuono torna ad allenare i granata
La Salernitana riparte da Stefano Colantuono. Il tecnico di Anzio subentra a Giovanni Martusciello, esonerato dopo il ko con il Bari. Per Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (sport.tiscali.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex allenatore granata Stefano Colantuono sarà il successore di Giovanni Martusciello. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza campana avrebbe già allertato il tecnico romano in caso di esonero dell'attuale allenatore. (Torino Granata)
Serie B, la Salernitana esonera Martusciello dopo la sconfitta interna contro il Bari: ecoi chi sarà il nuovo allenatore (Samp News 24)
Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2017/18 e 2018/19, poi 2021/22 e infine 2023/24 per un totale di 66 panchine. Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Calcio Salernitana)
Quarta esperienza sulla panchina granata per il neo allenatore dei campani.SALERNO (ITALPRESS) - Dopo l'esonero di Martusciello, la Salernitana ha reso noto di aver raggiunto l'accordo con Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. (sport.tiscali.it)
Al profeta di Anzio, sportivo simpatico, focoso e verace, l’in bocca al lupo dalla redazione e dai lettori di CalcioAtalanta. Ritorno in panchina già scritto per Stefano Colantuono, già traghettatore senza colpe verso la B della Salernitana in coda alla scorsa stagione. (Calcio Atalanta)
Sulla panchina potrebbe esserci di nuovo Stefano Colantuono, attualmente responsabile del settore giovanile e già alla guida della squadra nel finale della scorsa stagione. Dopo il pareggio di Cosenza, i granata hanno perso 0-2 con il Bari, sconfitta fatale che ha fatto propendere il club per il cambio di allenatore. (Tifo Cosenza)