Nesta: “Buona partenza, ma poi è venuto fuori il Napoli”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Monza dopo la sconfitta contro il Napoli Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn, dopo il ko subito al Maradona contro il Napoli. Il Monza è partito bene, ma ha perso il controllo del gioco nel corso della partita, come spiegato dallo stesso Nesta. L’analisi del match “Abbiamo iniziato bene, ma poi abbiamo smesso di tenere palla e abbiamo iniziato a forzare troppo,” ha dichiarato Nesta. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli supera il Monza al Maradona, nella sfida valida per sesta giornata di Serie A. Gli azzurri ci mettono 22 minuti per sbloccare la partita grazie alla rete di Politano con un sinistro da posizione decentrata. (il Giornale)

L’ex difensore partenopeo chiede di evitare i paragoni con Maradona (Napolipiu.com)

Marco Astori 29 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 00:01) Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

I voti di Napoli-Monza al fanta: Anguissa e Lobotka come Kvara! Maldini più di Rrahmani, Neres…

Nello scorso campionato il Napoli ha vinto solo sei gare in casa, non è mai riuscito a portare a casa tre successi consecutivi al Maradona. (Corriere della Sera)

Dall'ultima volta sono passati 483 giorni, ma oggi il Napoli è di nuovo in testa alla classifica. Un intervallo che sembra lungo, ma è solo una percezione errata: corrisponde a poco più di una stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)