realme 14 Pro è il primo telefono al mondo che cambia colore con il freddo

Il designer danese Torsten Valeur è rinomato per la sua passione e abilità nel mescolare alla perfezione tecnologia e design. Per quasi tre decenni ha collaborato con l'iconico Bang & Olufsen, creando pezzi di elettronica di consumo senza tempo che incarnano l'artigianato danese. Ora, lo spirito innovativo di Valeur si riscopre nella serie realme 14 Pro, la prima al mondo sensibile al freddo e in grado di cambiare colore a seconda della temperatura esterna. (GQ Italia)

Su altre fonti

La nuova famiglia di dispositivi è capitanata da Realme 14 Pro+, un dispositivo che si presenta con una peculiarità assoluta. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci ha presentato Realme con questo primo annuncio. (SmartWorld)

Realme ha mostrato in anteprima il Realme 14 Pro e il Realme 14 Pro+ (in foto) due nuovi smartphone di fascia medio-alta in arrivo prossimamente anche sul mercato italiano. (Libero Tecnologia)

Lo smartphone in questione è un vero e proprio rebranding del Realme V60 Pro, destinato esclusivamente al mercato cinese. Realme ha svelato il nuovo Realme 14X 5G, primo modello della nuova serie Realme 14 ed erede del Realme 13X, lanciato anche in Italia nei mesi scorsi. (Libero Tecnologia)

Realme 14x, ufficiale il re-branded di Realme V60

Realme 14 Pro e 14 Pro+: come funziona la nuova tecnologia che gli permette di cambiare colore Manca ancora una data d’uscita, ma il lancio di Realme 14 Pro e 14 Pro+ sarebbe previsto per il mese di gennaio 2025. (GizChina.it )

Trent’anni fa c’erano le macchinine che cambiavano colore se immerse in acqua calda o fredda. Ora tocca ai telefoni: realme 14 Pro è il primo smartphone al mondo che cambia colore perché sensibile al freddo. (DDay.it)

In realtà, si tratta di un dispositivo che conosciamo già. Nel corso delle ultime ore, in particolare, l’azienda ha presentato in veste ufficiale sul mercato il nuovo Realme 14x. (TecnoAndroid.it)