Gazzetta - C'è una notizia su Danilo in vista di Napoli-Juve del 25 gennaio
Il Napoli vuole Danilo e viceversa, ma ciò che vuole la Juventus ora è importante e il club bianconero non vuole andare a risolvere un problema ad una diretta concorrente. Come scrive La Gazzetta dello Sport, quindi, sarà lotta di nervi o semplicemente strategia con orizzonte definito: ad esempio, il 25 gennaio, quando al Maradona si giocherà Napoli-Juventus. Infatti, Cristiano Giuntoli, può ammorbidire la vicenda dopo piuttosto che prima. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Il Napoli aspetta solo Danilo: c'è un indizio che lo conferma (Tutto Napoli)
Stando alle indiscrezioni de Il Mattino Giuntoli avrebbe trovato con il brasiliano un accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno ma avrebbe posto un'unica condizione, ovvero che il trasferimento si finalizzi dopo lo scontro diretto tra Napoli e Juventus in programma il 25 gennaio al Maradona (Tutto Juve)
La Juventus è chiamata a muoversi Possibile operazione in vista della prossima estate. (SpazioJ)
Areniello: "Danilo, lo Juve non vuole liberarlo a zero. E il Napoli si sta cautelando con..." (Bianconera News)
In attesa di definire la separazione dall’ex City, L’ex capitano aspetta il via libera per cambiare squadra e raggiungere il Napoli. (Tutto Juve)
10/01/2025 12:07 Lorenzo Valletta Lorenzo Valletta Rassegna stampa Il mercato del Napoli è molto attivo e considerando che si è riaccesa la questione Kvaratskhelia, con il PSG che starebbe tentando di nuovo l'assalto - dopo quello della scorsa estate - il club azzurro deve fronteggiare anche questo grande problema. (AreaNapoli.it)