Reazione a Catena, gli "Essenziali" tornano (su Rai1) e vincono il montepremi ma i social li stroncano: "Sembra una veglia"

Reazione a Catena, gli "Essenziali" tornano (su Rai1) e vincono il montepremi ma i social li stroncano: "Sembra una veglia" Durante la puntata del 17 agosto, a sfidare i campioni in carica è un trio già noto al grande pubblico televisivo: chi sono i nuovi arrivati e cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Vincono ancora Gli Essenziali a Reazione a catena. (Libero Magazine)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Reazione a catena, ancora critiche 'pesanti': "Hanno deciso di fare beneficenza" Mentre Gli Essenziali si portano a casa il montepremi e restano campioni, sui social è ancora bufera: "Catena imbarazzantemente facile". (Libero Magazine)

Reazione a Catena, "a che livello siamo arrivati": polemica sull'ultima catena

I campioni in carica di Reazione a Catena, gli Essenziali, sono stati sfidati dagli Umbricelli nella puntata andata in onda questa sera su Rai 1. Questi ultimi, Giulia, Lorenzo e Samanta hanno spiegato di arrivare da Assisi e di essersi conosciuti al liceo e all'università. (Liberoquotidiano.it)