L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights

Video L'Inter supera di misura il Torino in dieci uomini, finisce 3-2: gol e highlights Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gara condizionata appunto dall'espulsione in avvio, ma il Toro comunque tiene botta e dopo i due gol di Marcus Thuram (25esimo e 35esimo), accorcia con Duvan Zapata (36esimo) e va all'intervallo sotto solo di uno. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ostacolo Torino non è aggirato, non è superato, è sostanzialmente demolito ben oltre il finale, con la ricerca del fraseggio, della triangolazione, della superiorità numerica sugli esterni. Non ci sono striscioni in Curva Nord, ma in campo c’è l’Inter, e soprattutto c’è Marcus Thuram. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Torino è stata la partita di Marcus Thuram, autore della prima tripletta in maglia nerazzurra. A gettare ombre sulla sua prestazione ci hanno pensato, però, alcuni anti-interisti sui social, lamentandosi di un fuorigioco di Darmian in occasione del terzo gol dell’attaccante francese. (Passione Inter)

I campioni di Italia portano a casa una partita importante dove il Toro torna ridimensionato e forse senza Zapata, uscito in barella.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tripletta Thuram, Inter batte 3-2 il Torino

Prendiamoci ‘sti tre punti. Ci vediamo tra due settimane (la fantasmagorica Nations League imperversa…) (L'Interista)

Lecce 5 Verona 9 (Milan News)

MILANO (ITALPRESS) – Nell’anticipo della settima giornata di Serie A, un Inter famelica piega per 3-2 la rivelazione Torino, rimasto in dieci dopo 20 minuti. A San Siro le luci della ribalta sono tutte per Marcus Thuram, autore di una memorabile tripletta: per il Torino, invece, vanno in rete Zapata (uscito poi perinfortunio) e Vlasic su rigore. (SardiniaPost)