Mercato Napoli, brusca frenata sul pallino di Conte: arriva la sentenza in diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si complica l’obiettivo del club azzurro. Il Napoli rischia di veder sfumare uno dei pallini di Antonio Conte. Mentre il Napoli lavora in vista della sfida contro il Girona, ultima amichevole prima dell’inizio ufficiale della stagione, la dirigenza prosegue a lavorare sul mercato. Giovanni Manna sta lavorando per accontentare in tutto e per tutto le richieste di Antonio Conte, specialmente per quel che riguarda il calciomercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“Lukaku è la priorità del Napoli, sono attese novità importanti nelle prossime ore. Nuovi contatti con il Chelsea, il club azzurro vuole chiudere in fretta l’affare. (Terzo Tempo Napoli)

Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato importanti dettagli sulla strategia del Napoli: “Il Napoli sta seriamente valutando la possibilità di portare Lukaku in rosa prima ancora della cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

Neres nel mirino: versatilità e qualità a caro prezzo Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Jesper Lindstrom all’Everton. Due nomi sono in cima alla lista: David Neres e Domenico Berardi. (Napolipiu.com)

Antonio Conte attende una soluzione per l’attacco del Napoli. Osimhen indietro con la preparazione, Lukaku in standby. Il Napoli si trova in una situazione di stallo per quanto riguarda il ruolo di centravanti titolare. (Napolipiu.com)

Il futuro di Victor Osimhen al Napoli si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la situazione ha assunto contorni surreali, con ripercussioni inaspettate sul mercato e sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)

"Juventus, contatti in corso per finalizzare l'operazione #Koopmeiners con l'#Atalanta: pronta una proposta da cinquanta milioni più cinque di bonus". (Tutto Juve)