Juve, contratto solo per 2 mesi: Mancini chiede di più, Tudor pronto a dire sì

Juve, contratto solo per 2 mesi: Mancini chiede di più, Tudor pronto a dire sì

È la pausa di marzo, ma in “casa Juventus” sembra di essere già a giugno per il susseguirsi di contatti e valutazioni. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha trascorso il weekend al telefono tra chiamate esplorative e trattative, confronti e riflessioni con gli altri dirigenti bianconeri. Il destino di Thiago Motta è segnato. Il divorzio, ormai, è soltanto una questione di quando. La questione è diventata talmente delicata che tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro alla Continassa (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

E' questa la situazione in cui versa la Juventus, che dopo la sconfitta per 3-0 patita a Firenze ha confermato Thiago Motta, ma sembra orientata a cambiare allenatore con l'inizio di aprile, dopo la 30esima giornata di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)

La Juventus cambia subito. Il ribaltone che tutti si aspettavano potesse non arrivare più nel corso di questa sosta alla fine arriverà, non come un fulmine a ciel sereno, ma quantomeno fuori dai tempi canonici che tutti si sarebbero aspettati. (Calciomercato.com)

TORINO – Dopo aver trascorso in Portogallo i tre giorni liberi concessi alla squadra, Thiago Motta è atteso a Torino: lunedì mattina riprenderà gli allenamenti alla Continassa in attesa del rientro di tutti i nazionali. (la Repubblica)

Napoli-Milan, c’è la conferma del modulo? L’indizio
Napoli-Milan, c’è la conferma del modulo? L’indizio

Napoli in riserva, ma da domenica tornano tutti La pausa per le nazionali è arrivata nel momento forse più opportuno. (Napolipiu.com)

Sarebbe la serata perfetta: festeggiare una pietra miliare della carriera davanti ai propri tifosi, in una sfida cruciale per lo scudetto. (Napolipiu.com)

Oggi si torna a Castel Volturno dopo un paio di giorni di riposo concessi dal tecnico pugliese. Antonio Conte non ha ancora deciso il modulo con cui il Napoli scenderà in campo contro il Milan domenica sera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)