Napoli PRIMO in classifica, De Laurentiis GONGOLA: «Per SCARAMANZIA non diciamo nulla»

Napoli PRIMO in classifica, De Laurentiis GONGOLA: «Per SCARAMANZIA non diciamo nulla». Il messaggio del presidente Il Napoli supera Juve, Milan, Inter e Torino ed è primo in classifica in Serie A dopo oltre un anno e mezzo dall’ultima volta grazie alla vittoria contro il Monza per 2-0. Per scaramanzia non diciamo nulla 😊 — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 29, 2024 Il presidente De Laurentiis, via Twitter, ha pubblicato un messaggio molto particolare per festeggiare il primato in solitaria: «Per scaramanzia non diciamo nulla». (Milan News 24)

Su altri giornali

Conte si è già innamorato, il Napoli pure: un'altra vittoria e il ritorno in vetta 16 mesi dopo (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Napoli Napoli-Monza, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-0 , frutto delle reti di Politano e Kvaratskhelia. Gara arbitrata da Gianluca Manganiello di Pinerolo. (Eurosport IT)

Napoli-Monza, le Pagelle di ForzaMonza: male (quasi) tutti

Con una vittoria nel posticipo di serie A il Napoli si porta in vetta in classifica e conferma di essere una squadra molto forte. 2 a 0 al Monza in un Maradona che sembra sempre più essere un fortino e primato solitario in classifica con i tifosi che adesso sembrano davvero crederci. (Spazio Inter)

PEDRO PEREIRA 5: Mai in partita. PABLO MARI 5,5: Del terzetto difensivo è quello che tiene più botta, soprattutto nel secondo tempo, ma il reparto è in balia degli azzurri. (Forza Monza)