L’onestà di Mac Allister: “Non ho mai visto il Bologna quest’anno”

L’onestà di Mac Allister: “Non ho mai visto il Bologna quest’anno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Alexis Mac Allister, giocatore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigila del match contro il Bologna di Italiano. Gennaro Di Finizio 1 ottobre - 20:58 Dopo aver affrontato e battuto il Milan all'esordio nella nuova Champions League, per il Liverpool c'è un secondo impegno tutto italiano: i Reds si troveranno di fronte il Bologna. La squadra rossoblu insegue la prima vittoria in Europa, anche se contro gli inglesi si profila un impegno tutt'altro che semplice. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Il simbolo del Bologna sulla porta della "dressing room", lo spogliatoio riservato ai rossoblù, il simbolo del Liverpool e la frase di Bill Shankly, allenatore del Liverpool dal 1959 al 1974 per spiegare cosa significhi il simbolo "This is Anfield sign": "It is there to remind our lads who they're playing for, and to remind the opposition who they're playing against" ("È lì per ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e per ricordare agli avversari contro chi stanno giocando"). (La Repubblica)

Dopo la conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha avuto modo di soffermarsi anche ai microfoni di Sky Sport incentrando la sua analisi inerente alla s (TUTTO mercato WEB)

Alexis Mac Allister è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Liverpool e Bologna. All'argentino è stata posta una domanda sulla forza dei felsinei a cui ha risposto in modo curioso: (Viola News)

Italiano carica i suoi: "Bologna, testa alta e tiriamo fuori le unghie. Castro? È al 100%"

Lucio Dalla avrebbe intonato “La sera dei miracoli”, anche Morandi e Cremonini sono in viaggio per abbracciare la notte delle notti, la partita delle partite. Non per il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

Spero possano percepire il desiderio che abbiamo e che sia una notte speciale". Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. (Il Mattino di Padova)

Sul Liverpool: "Per me è una grande emozione venire qui con il Bologna, visto che ho conquistato la qualificazione sul campo lo scorso anno. Spero di fare bene domani per me, per la società e per tutta la città. (Fantacalcio ®)