S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl sembra avere una patch del day one davvero gigantesca

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl sembra avere una patch del day one davvero gigantesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha ricevuto un misterioso aggiornamento in queste ore, che si applica a coloro che hanno già effettuato il pre-cariamento del gioco e sembra essere una sorta di patch del day one davvero gigantesca. Come riferito da diverse testimonianze, come quella che potete leggere nel messaggio su X riportato qui sotto, si tratta di un download da quasi 140 GB, ovvero praticamente le dimensioni del gioco stesso, almeno per quanto riguarda la versione Xbox Series X|S. Il pre-load di S. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Stalker 2: Heart of Chornobyl è proprio dietro l’angolo e, dal momento che figura tra le uscite videoludiche più attese del mese di novembre, vorrete essere pronti per il momento esatto in cui sarà reso disponibile. (eSports & Gaming)

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al format “A tu per tu”, sui canali ufficiali della Lega Serie A. Di seguito le sue parole. Simeone sullo Scudetto a Napoli (Terzo Tempo Napoli)

2: Heart of Chornobyl ancora prima di un ottimo videogame è proprio la definizione di Resilienza, con la R maiuscola. S.T.A.L.K.E.R. (The Games Machine)

Stalker 2: Heart of Chornobyl, la recensione: rotto e datato. Il ritorno nella Zona è un’esperienza radioattiva

Uno sviluppo minato prima dalla pandemia, poi dall'aggressione russa all'Ucraina non ha aiutato Stalker 2: Heart of Chornobyl, in uscita oggi. (eSports & Gaming)

Si tratta comunque di un ottimo piazzamento, visto che è ancora in preordine ed è dietro a Counter-Strike 2. 2: Heart of Chornobyl sarà disponibile a partire dal 20 novembre, ma già ora ha scalato la top 10 globale di Steam. (Multiplayer.it)

Ormai ci siamo: STALKER 2: Heart of Chornobyl è ormai prossimo all’uscita e, sebbene su PC i giocatori dovranno aspettare ancora un po’ a causa dell’impossibilità di scaricare anticipatamente il gioco, quelli Xbox potranno già avviarlo a partire dalle 17:00 ore italiane. (Gametimers)