MasterChef Italia, stasera 23 gennaio la prova con Massari: tutte le anticipazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MasterChef Italia torna stasera, giovedì 23 gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now, con un nuovo appuntamento. Per i cuochi amatoriali in gara arriva uno degli scogli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Per i cuochi amatoriali in gara arriva uno degli scogli tradizionalmente più temuti da tutte le Masterclass, la prova di pasticceria: gli ospiti dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli saranno infatti il Maestro dei Maestri Pasticceri italiani Iginio Massari e l’imprenditrice e Pastry Chef Debora Massari, sua figlia. (Sky Tg24 )

Il lavoratore, iscritto all’UGL e difeso dall’avvocato Remo Costantini, era stato licenziato dall’azienda nel marzo 2022 a seguito dell’inchiesta denominata Acquanera, sugli sversamenti di veleni nella acque del rio Pioppeto. (Frosinone News)

Ospiti dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli saranno il Maestro dei Maestri Pasticceri italiani Iginio Massari e l’imprenditrice e Pastry Chef Debora Massari, sua figlia. (leggo.it)

Nonché temuti dai concorrenti in gara - di "MasterChef Italia" , in onda oggi, 23 gennaio 2025, dalle 21.15 su Sky Uno . Parliamo della prova di pasticceria svolta sotto lo sguardo attento del Maestro Iginio Massaro (e di sua figlia Debora). (Today.it)

Sfida in esterna di MasterChef Italia nella cornice medievale di Pontremoli. La troupe del talent show culinario più visto al mondo, mesi fa ha girato una puntata nella città del libro, che va in onda questa sera alle 21 su Sky Uno e in streaming solo su Now, prodotto da EndelmolShineItaly. (LA NAZIONE)

La sua presenza incute timore tra i concorrenti, che sanno che ogni sua valutazione è frutto di anni di esperienza e di una dedizione maniacale alla perfezione. Questa sera, i riflettori di MasterChef Italia si accenderanno su uno dei momenti più attesi della stagione: l'arrivo del celebre pasticcere Iginio Massari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)